Convocazione assemblea ordinaria. Elezioni del Consiglio di Amministrazione, collegio dei probiviri e collegio dei revisori quadriennio 2014 – 2018.

Montepulciano,  2 Gennaio 2014

AI SOCI – LORO SEDI

Protocollo n. 1

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

I Soci della Misericordia sono convocati in Assemblea Ordinaria che si terrà in prima convocazione, negli uffici amministrativi, alle ore 8.00 del 7 Febbraio 2014 ed occorrendo

SABATO 8 FEBBRAIO 2014 alle ore 15.30

in seconda convocazione presso la SALA POLIVALENTE (SEDE VOLONTARIATO) sita in Montepulciano (Siena) Via Arturo e Alceo Baldi n. 15 con il seguente

  ORDINE DEL GIORNO Saluto del Presidente; Varie   ed eventuali.  

A seguire avranno luogo le ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, COLLEGIO DEI PROBIVIRI E COLLEGIO DEI REVISORI QUADRIENNIO 2014 – 2018.

Il Seggio Elettorale rimarrà aperto fino alle ore 22.00, termine dell’Assemblea.

Per partecipare validamente a detta Assemblea ed avere diritto di voto si ricorda che occorre essere in regola con il versamento della quota associativa a norma di Statuto (art. 24)  e quindi non essere moroso per oltre un biennio. La quota è stabilita in € 5,00 (cinque/00) annuali.

Nuove candidature:  tutti i soci interessati potranno presentare richiesta di inserimento nelle liste elettorali per essere candidati come futuri componenti del Consiglio di Amministrazione, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori della Misericordia compilando l’apposito modulo disponibile presso l’ufficio amministrativo ed allegando copia del documento d’identità. Si invita a prendere visione degli artt. 32,38,39 e 42 del vigente Statuto. In modo particolare si ricorda che per essere eletti nel Consiglio occorre aver maturato, alla data delle elezioni, almeno due anni di anzianità nella Misericordia (art. 32).  

Per motivi organizzativi le candidature dovranno essere presentate all’ Ufficio Amministrativo entro e non oltre le ore 12,00 di Sabato 25 Gennaio 2014.

Torna in alto