News

News
Di admin il 27/10/2014 13:12

La Pia Arciconfraternita di Misericordia comunica a tutti i Confratelli e le Consorelle che la Santa Messa in suffragio dei propri defunti verrà celebrata Sabato  1° Novembre 2014 alle ore 11,00 presso il Santuario di S.Agnese. Il Consiglio di Amministrazione certo di una sentita partecipazione, ringrazia tutti coloro che saranno presenti.

Di admin il 11/10/2014 08:38
La Pia Arciconfraternita di Misericordia di Montepulciano è lieta di comunicare che presso l'infermeria della  R.S.A. “Cocconi – Bernabei” - Via Arturo e Alceo Baldi n. 15 Montepulciano è attivo un ufficio di consulenza sanitaria, in cui saranno presenti i medici di seguito indicati:

-          Dott. Roberto Bernacchia specialista in ortopedia        ogni venerdì dalle ore 17.00

-          Dott. Paolo Biagi specialista in medicina generale        ogni lunedì o martedì  dalle ore 17,00  

I medici di cui sopra saranno a disposizione per chiarire problematiche di ordine medico e indicare agli utenti il percorso più utile ed efficace da intraprendere. Il servizio è gratuito. Non verranno trattate problematiche sanitarie di tipo burocratico – amministrativo.

                                                                                                                                            Il Presidente

   

                                                                                                                                           

...
Di admin il 10/10/2014 09:55
bandogiovani2014.zip  

Avviso

Servizio Civile Regionale Volontario

 

La  Misericordia di Montepulciano è lieta di informare che nel corso dell’anno 2014 intende accogliere presso la propria sede giovani in servizio civile volontario. Possono presentare domanda giovani domiciliati in Toscana,  in età compresa tra i 18 e i 30 anni alla data di presentazione della domanda, che desiderano impegnarsi in ambito sociale. Il progetto è denominato “Miser Baby” ed è rivolto a gestanti e neo-mamme ed è visionabile presso l’ amministrazione dell’Ente. Ai giovani spetta un rimborso mensile di € 433,80 per i dodici mesi di durata del progetto.

Gli interessati possono rivolgersi agli uffici amministrativi della Misericordia dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per ulteriori informazioni e per il ritiro della documentazione utile alla compilazione della domanda. La domanda di partecipazione in formato cartaceo dovrà essere presentata al Siena...